Arrivo

Vienna

Si prega di cliccare su tasti sotto di arrivo previsto

Per favore, nel momento in cui si effettua la prenotazione gentilmente fatemi sapere da che tipo di trasporto avete intenzione di arrivare. Sono felice di rispondere alle vostre domande sul trasferimento aeroporto, situazione dei parcheggi, taxi aeroporto-pick-up-service o se si viaggia per via aerea attraverso Bratislava.
Mappa della metropolitana       Mappa di Vienna

Il viaggio dall'aeroporto è quasi identico per entrambi gli appartamenti: o si prende

1) il servizio aeroporto-taxi per il prezzo fisso di 33 euro, -/max. 4 persone, EUR 48, -/max, 6 p.The importo deve essere pagato direttamente al tassista. Se desideri ordinare questo servizio, per favore fatemelo sapere, almeno 3 giorni prima dell'arrivo o meglio in una sola volta quando si prenota l'appartamento, in ogni caso (per essere informati su ritardi) Chiedo gentilmente per i dettagli del volo.

2) oppure preferire i mezzi pubblici

O si prende la Schnellbahn allora si può scendere a Praterstern (poi hanno un 8-10 minuti a piedi o 1 fermata di metropolitana fino Nestroyplatz) o prendere il CAT (City Airport Train) all'aeroporto che arrivano a Wien-Mitte-Landstrasse.

Appartamento a 17:
Da lì prendere la metropolitana / metropolitana U4, direzione Heiligenstadt, ma scendere alla fermata successiva, chiamata Schwedenplatz.
Da lì si trova a 3 minuti a piedi dalla Apartment 17.
Si attraversa il ponte sul Canale del Danubio in direzione di 2 ° distretto e subito dopo il ponte girare a destra in Donaustrasse Untere. Qui si va circa 130 metri e dopo aver attraversato il Fischergasse siete davanti al numero civico 17. Si prega di premere il pulsante n. 15 al citofono.

Appartamento a 35:
Da lì prendere la metropolitana / metropolitana U4 in direzione Heiligenstadt, ma scendere alla prossima fermata. Questo si chiama Schwedenplatz. Ora, prendere la metropolitana / metropolitana U1 in direzione Leopoldau. Scendere alla fermata denominata "Nestroyplatz".
Da lì è 2-3 minuti a piedi dalla Apartment 35. E 'meglio passare attraverso Tempelgasse fino ad arrivare al suo termine la Untere Donaustrasse. Girate a sinistra e dopo 100 metri sarete davanti a casa no. 35 - Si prega di passare attraverso prima glassdoor e premere il pulsante n. 33 al citofono.

da ovest:

Se arrivate in auto da Germania / Francia / Svizzera - via Salisburgo / Linz / St. Poelten - clicca per le mappe di Google percorso arrivo a

da sud:

Se arrivate in auto da Italia / Slovenia / Croazia / Serbia - via Graz / Wiener Neustadt - clicca per le mappe di Google percorso arrivo a

da est:

Se si arriva in auto dalla Slovacchia / Ungheria / Romania - via Bratislava / Budapest / Bruck an der Leitha, o con una macchina a noleggio da Vienna-Airport-Schwechat - clicca per le mappe di Google percorso arrivo a

da nord:

Se si arriva in auto dalla Repubblica Ceca / Polonia - via Praga / Brno / Stockerau - clicca per le mappe di Google percorso arrivo a
Appartamento 35

Possibilità di sosta per arrivare sono: Hauptbahnhof, Westbahnhof, Meidling, Praterstern, Wien-Mitte. Per il principale si ferma a trovare le informazioni qui di seguito. In caso contrario, vi prego di inviarmi una e-mail e ti aiuterò.

Hauptbahnhof:

Da Hauptbahnhof passare attraverso il passaggio di fermare Suedtiroler-Platz e prendere la metropolitana / metropolitana U1 in direzione Leopoldau.

Appartamento a 17:
Scendere alla quarta fermata, denominata Schwedenplatz.

Appartamento a 35:
Scendere alla 5 ° fermata di nome Nestroyplatz.

Westbahnhof:

Dalla Westbahnhof prendere la metropolitana / U3 della metropolitana e cambiare alla fermata Stephansplatz al metro / metropolitana U1 in direzione Leopoldau.

Appartamento a 17:
Scendere alla fermata di nome Schwedenplatz.

Appartamento a 35:
Scendere alla seconda fermata di nome Nestroyplatz.

Se il vostro autobus arriva nel 3 ° distretto al-bus-terminal Erdberg, si deve prendere la underground/U3 - in direzione Ottakring - e cambiare a Stephansplatz a underground/U1 - in direzione Leopoldau.

Appartamento a 17:
Scendere alla fermata successiva, Schwedenplatz.
Da lì è a soli 3 minuti dalla Appartamento 17
Attraversare il ponte del Canale del Danubio in direzione 2 ° distretto e girare a destra subito dopo il ponte in Untere Donaustrasse. Qui si cammina circa 130 metri e dopo aver attraversato il Fischergasse si è di fronte alla casa no.17 prega di premere il pulsante n ° 15 al citofono.

Appartamento a 35:
Scendere alla seconda fermata, Nestroyplatz.
Da lì è circa 2-3 minuti per l'appartamento 35. E 'meglio passare attraverso Tempelgasse fino alla sua fine. A questo incrocio si è a Untere Donaustrasse, già. Girate a sinistra e dopo 100 metri si è di fronte a casa No.35. Si prega di passare attraverso la prima porta di vetro e premere il pulsante no.33 al citofono.

Se si arriva a Bratislava, la cosa migliore è prendere l'autobus per Vienna. L'autobus si ferma nel 3 ° distretto, al terminal degli autobus Erdberg.

Da lì si deve prendere la underground/U3 - in direzione Ottakring - e cambiare a Stephansplatz a underground/U1 - in direzione Leopoldau.

Appartamento a 17:
Scendere alla fermata successiva, Schwedenplatz.
Da lì è a soli 3 minuti l'appartamento 17
Attraversare il ponte del canale del Danubio nel 2 ° distretto di direzione e girare a destra subito dopo il ponte in via Basso Danubio. Qui si cammina circa 130 metri e dopo aver attraversato la corsia di pesca si è di fronte a casa No.17 No.15 favore premere il pulsante al citofono.

Appartamento a 35:
Scendere alla seconda fermata, Nestroyplatz.
Da lì è di circa 2-3 minuti per l'appartamento 35 E 'meglio passare attraverso Tempelgasse fino alla sua fine. A questo incrocio si è a Lower Danube Street, già. Girate a sinistra e dopo 100 metri si è di fronte a casa No.35. Si prega di passare attraverso la prima porta di vetro e premere il pulsante no.33 al citofono.

Prima del check-in è ore 14:00, ma in ogni caso, è possibile lasciare i bagagli già alle ore 11:15 in appartamento.
Ultimo check out alle ore 11:00 orologio, ma, se necessario, è possibile lasciare i bagagli in appartamento ancora alle ore 13:45.
In caso di arrivo anticipato o partenza più tardi, per favore fatemelo sapere al momento della prenotazione l'appartamento, per favore. Cercheremo di trovare una soluzione.

Tutti i quartieri intorno al centro della città (quartieri da 1 a 9, 20 e alcuni a ovest di Vienna) sono brevi parcheggi tra Lunedi al Venerdì dalle ore 9 di matina alle 10 di sera, in cui non è permesso di parcheggiare più di 2 ore nello stesso punto .

A nome del nostro appartamento è ubicato nel 2 ° arrondissement, a 2 minuti dalla metropolitana / stazione della metropolitana "Nestroyplatz", si consiglia di parcheggiare l'auto 5 stazioni della metropolitana / metropolitana. Ci sono spazi di parcheggio vicino il Centro Internazionale di Vienna/UNO. Quali sono gratuiti per tutta la giornata.

Ci vogliono circa 7-10 minuti per raggiungerli in auto e da lì con la metropolitana / metropolitana a circa 10 minuti per tornare a casa.

Per visitare la città non avrete bisogno della macchina in ogni caso, come le principali attrazioni turistiche sono raggiungibili a piedi tranne Schoenbrunn Palace.

Molti ospiti aveva le stesse richieste di parcheggio prima e siamo rimasti davvero soddisfatti di questa soluzione.
Forse ti piace ad unirsi a questa offerta, anche.

Ci sono alcuni garage nelle vicinanze:

"Garage Karmelitermarkt"
Prezzo giornaliero: EUR 21,60
Prezzo per settimana: EUR 71, -
Distanza dalla app. 17: 900m
Distanza dalla app. 35: 1100m
Indirizzo: 1020 Vienna, Leopoldsgasse 39
Telefono: 0043 (0) 1 5.131.241

"Prater parcheggio in strada"
Prezzo al giorno: EUR 30, -
Prezzo al mese: EUR 180, -
Distanza dalla app. 17: 250m
Distanza dalla app. 35: 500m
Indirizzo: 1020 Vienna, Praterstrasse 1 / gateway Grosse Mohrengasse
Telefono: 0043 (0) 1 5.131.241

Il più vicino è a "Uniqua Tower", il tempo di sosta è limitata:
Lun - Ven dalle ore 06:00 - 23:00
Sab - dom dalle ore 8:00-21:00
Prezzo per ora: EUR 3, -
Prezzo / giorno max: EUR 30, -
Distanza dalla app. 17: 100m
Distanza dalla app. 35: 200m
Indirizzo: 1020 Vienna, Ferdinandstrasse 20

Una raccolta dei principali garage a Vienna si possono trovare qui:

Per ulteriori informazioni si veda: